Christian Demelas Academy

Massaggio Lomi Lomi Nui

MASSAGGIO LOMI LOMI NUI

Il massaggio Lomi-Lomi Nui è nato nelle Hawaii come rituale di passaggio ad una nuova fase della vita, per portare l’individuo alla consapevolezza del Sé, alla maturità fisica, ma soprattutto alla maturità spirituale. E’ praticato tutt’ora nelle Hawaii con l’obiettivo di ricongiungere l’uomo al proprio spirito. Le finalità di questa pratica sono: sviluppare la coordinazione, ridurre le tensioni dovute ad emotività e creare una sensazione di serenità e di pace interiore.

Durata 16 ore 

Primo giorno:

Secondo giorno:

Il Lomi Lomi Nui in passato era considerato quasi un rituale sacro, ed era sia una tecnica curativa, sia un rito che accompagnava fasi di passaggio nella vita.

MASSAGGIO LOMI LOMI NUI fa parte dei  CORSI DI MASSAGGIO, gli stessi POSSONO ESSERE ORGANIZZATI ANCHE SU PRENOTAZIONE, IN MANIERA INDIVIDUALE!

Alla fine del corso Massaggio Lomi Lomi Nui il candidato sarà valutato ed esaminato prima di prendere l’attestato, l’esame finale richiede lo studio dell’anatomia, fisiologia, norme igieniche, normative vigenti e manualità a memoria. Per conoscere le modalità di pagamento, contattateci. Tutti i corsi di massaggio sono rivolti ad un massimo di 8 persone per garantire il massimo dell’apprendimento.

Exit mobile version